Tessera GO: un segno di appartenenza

Perché tesserarsi?

Al di là degli aspetti concreti legati al possesso di una tessera associativa, c’è la dichiarazione del senso di appartenenza, il desiderio di essere conosciuti e di riconoscersi all’interno di un progetto che mi coinvolge e mi riguarda. C’è il desiderio di essere parte attiva, di dare il proprio contributo per l’esistenza di una realtà che lavora per le nostre comunità, che intesse relazioni, che crea legami, che favorisce prossimità.
Il GO raccoglie, inoltre, l’invito del nostro tempo a fare rete, a  mettere in comune le risorse e fare squadra, sia a livello territoriale e locale (con l’unione delle quattro parrocchie), che a livello regionale e nazionale, affiliandosi ad una realtà come la Noi, che unisce e testimonia il lavoro degli oratori in Italia.

Nel concreto, a cosa mi serve la tessera?

I soci hanno diritto a:
  • accedere al ristorante/pizzeria “La Boita”
  • vedere partite e trasmissioni sul maxi schermo della piazza
  • usufruire del servizio wifi
  • accedere alle sale giochi dei 4 oratori
  • accedere all’Angolo dei Bimbi ed alla sala LAN
  • accedere al GO Movie
  • aderire alle proposte dei rami di GO: ritiri, gite, tornei,…
  • prendere in prestito giochi di società disponibili in reception
  • affittare sala musica, campo da calcio e sale per le feste o riunioni
  • copertura assicurativa per tutte le attività svolte nel contesto dell’associazione GO

Quanto costa la tessera e a chi sono destinati i soldi?

La tessera ha un costo annuale di 10 € (12 per il pre-tesseramento valido da ottobre a dicembre dell’anno seguente). Una parte della quota diviene contributo per la Noi e una parte va a sostenere tutte le attività e i progetti del GO (oratorio, GO Sport, GO Sbandieratori e Musici, GO Musical). Ogni socio riceverà due tessere: quella fisica dell’associazione GO e quella virtuale dell’associazione Noi Torino.

Per chi volesse saperne di più o richiedere la tessera:

Il GO si è dotato di una segreteria, gestita da giovani delle quattro Parrocchie.

Potete chiedere qualche informazione in più o richiedere la tessera: