Inaugurazione oratorio di Sant’Antonio

Alessia, Barbara, Lidia

Grande festa per borgata Lesna e la chiesa di Sant’Antonio con la ripresa delle attività dell’oratorio nel pomeriggio di sabato 6 aprile. Numerosa affluenza di bambini, genitori e della comunità con la partecipazione dell’amministrazione locale.

Don Paolo, la vicesindaco Elisa Martino, e Marica, in rappresentanza di tutti i bambini, hanno tagliato insieme il nastro inaugurale e dato ufficialmente il via alle attività dell’oratorio. L’entusiasmo di riscoprire i locali rinnovati e ritinteggiati, un pomeriggio pieno di giochi e di sorrisi, poi la merenda condivisa insieme e la celebrazione della Messa in chiesa. Un appuntamento che si rinnova ogni sabato alle 15.30 grazie alla presenza di tanti animatori e che vedrà i bambini e i ragazzi impegnati in prima persona nel “restyling” dell’oratorio, con la progettazione e la realizzazione di un murales che darà luce e colore al cortile. Le novità in oratorio non si fermano qui: continueranno con la ripresa dell’Estate Ragazzi insieme a tante altre attività in calendario. L’oratorio Sant’Antonio ti aspetta!