La Regina delle Nevi, il Musical

16-19 febbraio 2023
4 giorni di spettacoli e… il ghiaccio è stato rotto!

L.C.

Era il 23 febbraio 2020 quan-do si chiudeva il sipario sulle note della Sirenetta e GO Musical andava a riposo… forzato, quasi congelato, a causa della pandemia.

Dopo 3 anni finalmente… il ghiaccio è stato rotto perché è stato portato in scena un nuovo entusiasmante spettacolo, la Regina delle Nevi, ispirato alla storia Disney di Frozen; perché sono state superate le paure, le aspettative e si è tornati a suonare, a ballare, a cantare e a recitare.

Il ghiaccio è stato rotto… perché questo è il messaggio dello spettacolo: solo un vero atto d’amore può sciogliere un cuore di ghiaccio, e i nostri cuori ne avevano davvero bisogno!

E a sciogliersi, a scaldarsi, sono stati anche i cuori del pubblico che ha risposto allo spettacolo con fragorosi e intensi applausi, con tanti “caldi abbracci”, direbbe Olaf!

Un giudizio sullo spettacolo? WOW!… e non per solo un motivo, ma per ben 140!

Il risultato è, infatti, l’esito di un lavoro di gruppo, di una grande comunità. Puoi apprezzare una principessa o sua sorella, un principe ferito o uno che non sa di esserlo e vive con una renna sua amica, puoi apprezzare giovani ballerini, musicisti dal vivo, scenografie che ricreano ghiaccio e neve, ma quando esci dal teatro ricordi l’effetto d’insieme: non un unico protagonista, ma il gruppo, perché questo è il vero valore di GO Musical.

Se qualcuno non avesse avuto la possibilità di vederlo, vi ricordiamo che ci sono nuove date: il 6 e il 7 maggio 2023 presso il Teatro Superga di Nichelino e il 20 e 21 maggio a Bra presso il Teatro Politeama (seguiranno più avanti le informazioni sugli orari e sull’acquisto dei biglietti)

A presto!

Menu