Questua quaresimale 2024

24 Marzo 2024 ore 15.00 – Circolo Nello Farina

LE PARROCCHIE DI GRUGLIASCO ORGANIZZANO LA QUESTUA QUARESIMALE

RACCOLTA PORTA A PORTA di prodotti alimentari non deperibili e prodotti per la cura della persona e della casa destinati alle persone in difficoltà della città.

Cosa Raccogliamo?
  • Pasta, riso, pelati in bottiglia e lattina, legumi secchi e in scatola, tonno, caffè, latte a lunga conservazione, prodotti secchi per la colazione, olio di oliva e di semi, sale zucchero e farina
  • Bagnoschiuma, shampoo, prodotti per l’igiene femminile, spazzolini, dentifrici, detersivi per la pulizia della casa

I VOLONTARI PASSERANNO DI CASA IN CASA A RACCOGLIERE I DONI DOMENICA 24 MARZO 2024 TRA LE 15:00 E LE 18:00

Per chi non può o non se la sente di aspettare a casa può portare al punto di raccolta NELLO FARINA di Grugliasco dalle 15:00 alle 18:00 del 24 Marzo.

Info utili
  • Nessuno è autorizzato a chiedere e raccogliere denaro.
  • I volontari saranno riconoscibili tramite un badge.
  • Per chi vorrà dare una mano il ritrovo è alle 14:30 al Nello Farina, Via San Rocco 20 Grugliasco.
  • Per Informazioni rivolgersi agli Ufficio parrocchiale cittadino – Via Cravero 18, Grugliasco.