GO MUSICAL

Nel 2009 il Borgis Art Group nasce con l’intento di riunire chi è appassionato di teatro, musica, spettacolo, danza, canto, arte… e molto altro ancora! Dopo i primi progetti di “Pinocchio – Figlio perfetto o testa di legno” e “Patchwork“, il gruppo cambia nome e diventa, finalmente, GO Musical per rappresentare a pieno lo spirito di gruppo e di condivisione di tutta la città di Grugliasco.
Ci impegniamo a portare in scena un musical ogni due anni e con i nuovi progetti di “Lui vive in te“, “Qual è il tuo nome” e “Pinocchio, il musical” abbiamo girato diversi teatri del Piemonte.
I numeri che ci caratterizzano sono importanti: il gruppo si compone di 150 persone circa, la preparazione di ogni spettacolo è di circa due anni, ma ci permette di offrire ogni volta uno spettacolo interamente dal vivo, dalla musica ai cori, dalle coreografie al cantato.
La fatica è tanta, ma siamo ripagati da grandi gioie e soddisfazioni! Gli incontri e le amicizie nati in questi anni ci scaldano il cuore e ci fanno vedere quanto sia bello, giorno dopo giorno, lavorare insieme. E l’applauso del pubblico seduto in platea per ognuno di noi che lavora sulla scena, e dietro le quinte, ci dà grande grinta! E non a caso il nostro motto è… ”CI VUOLE…GRINTA!

Il modulo per le iscrizioni alle audizioni sarà disponibile dal 30/09 alle 21.00.

Con quello che hai

Archivio spettacoli

I nostri prossimi spettacoli:

Nessun evento trovato!

Gallery:

Menu